Attualità giovedì 03 dicembre 2015 ore 20:00
Accordo fatto, salvi i dipendenti alla Dussmann

Tavolo in Regione per mettere in sicurezza i 40 lavoratori dell'azienda che prepara i pasti per gli ospedali di San Marcello Pistoiese e Pescia
SAN MARCELLO PISTOIESE — L'accordo prevede che, entro breve termine, la ditta Dussmann trovi una nuova struttura che sarà destinata al nuovo centro cottura, nella quale saranno reintegrati i lavoratori. Fino al trasferimento, i dipendenti continueranno a operare nella sede attuale senza alcuna diminuzione dell’orario.
Dussmann, nell’ambito dell’attuale contratto, continuerà a preparare i pasti che sono destinati a diverse strutture territoriali e agli ospedali di Pescia e San Marcello.
A siglare l'accordo, è stato sottoscritto dal consigliere per il lavoro Gianfranco Simoncini, dal commissario delle Asl afferenti all’ Area vasta centro Paolo Morello Marchese e dalla rappresentante Dussmann Teresa Freda.
Il mantenimento dei livelli occupazionali, spiega una nota della Asl, è stato l'obiettivo condiviso da Cgil insieme a Regione, Asl e Dussmann. L'accordo, spiega sempre la Asl, è stato sottoscritto anche in vista della prossima realizzazione dell’Azienda Usl dell’Area Vasta Centro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI