
Fiorenza Cossentino, la mamma di Martina Carbonaro: «Un mostro l'ha uccisa, lo hanno prelevato a casa mia»

Cronaca venerdì 26 febbraio 2016 ore 20:38
Il ladro seriale prende il bus

Due colpi messi a segno nelle abitazioni di Piteglio dalla stessa persona che poi ha usato i mezzi pubblici per tornare verso Pistoia
PITEGLIO — E' un 32enne con precedenti penali alle spalle l'uomo finito in manette dopo aver messo a segno due furti in abitazione nel comune montano.
Nel primo caso ha rubato un portafogli con dentro soldi contanti, carte di credito e documenti. Nel secondo, ha arraffato uno smartphone.
Poi ha preso l'autobus per scendere in città. La sorpresa è arrivata quando alla fermata di via Desideri ha trovato i carabinieri che lo hanno arrestato.
Mentre scendeva dalla montagna, infatti, la prima vittima ha dato l'allarme. Si tratta di un'impiegata delle poste avvertita da una collega che si è accorta del furto perché il ladro poco prima aveva tentato di fare una transazione con una delle carte postepay rubate.
Ora il ladro è ai domiciliari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI