Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE12°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 01 febbraio 2016 ore 06:30

Il vicino fa la guardia contro i furti

Assemblea pubblica a Cutigliano per spiegare i dettagli del 'Controllo di vicinato' per aumentare sicurezza e prevenzione



CUTIGLIANO — 'Il buon vicino è il migliore antifurto' recita il volantino che promuove l'iniziativa di stasera a Cutigliano dedicata al 'Controllo di vicinato' che sta per nascere contro i furti in abitazione e in generale gli episodi di illegalità.

L'invito a partecipare è esteso a tutta la popolazione. 

Sarà la sala dei Capitani del palazzo comunale a ospitare l'evento che sarà introdotto dal sindaco di Cutigliano Tommaso Braccesi. Nel merito dell'iniziativa entrerà Francesco Raspini, assessore alla sicurezza del Comune di Lucca e referente dell'associazione 'Controllo di vicinato'. 

Parteciperà anche il comandante della polizia municipale dell'Unione dei Comuni dell'Appennino pistoiese Paolo Landini. L'invito è stato esteso a tutte le forze dell'ordine. 

L'appuntamento è alle 21. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno