Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:ABETONE-3°8°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 30 gennaio 2016 ore 15:59

Il cellulare rubato 'chiama' la proprietaria

L'applicazione antifurto ha segnalato a Lizzano la presenza del telefono che era stato trafugato alla stazione centrale di Prato



SAN MARCELLO PISTOIESE — La vittima del furto è una 55enne residente a Vaiano, in provincia di Prato. Il telefono le è stato rubato due giorni fa alla stazione di Prato.

Il ladro, però, non ha tenuto conto che il cellulare era dotato dell'applicazione che permette al proprietario di localizzarne la posizione. Un dettaglio che ha portato i carabinieri direttamente al domicilio di chi lo aveva in tasca. 

A segnalare che il dispositivo aveva iniziato a mandare segnali da Lizzano è stato il figlio della donna derubata. E' stato lui a chiamare i carabinieri della Compagnia di San Marcello Pistoiese che si sono precipitati nel punto esatto segnalato dal telefono. 

Qui, nel centro di accoglienza per rifugiati, è stato trovato il 40enne originario della Guinea Bissau che aveva con sé il cellulare. Per lui è scattata la denuncia per ricettazione, mentre l'apparecchio sarà restituito alla proprietaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità