Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:ABETONE13°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Cronaca mercoledì 11 agosto 2021 ore 17:33

Si spezza una gamba percorrendo il sentiero

mezzi di soccorso
L'intervento in località Merizzino

L'incidente è accaduto a una donna di Massa Marittima le cui condizioni erano tali da rendere necessario l'uso di attrezzi specifici per i soccorsi



SAN MARCELLO PITEGLIO — Si è spezzata una gamba percorrendo il sentiero 1 sopra il vivaio di Maresca, e le sue condizioni erano tali da rendere necessario l'utilizzo di attrezzature specifiche per il soccorso e il trasporto.

L'incidente, protagonista una donna di 65 anni di Massa Marittima, è avvenuto in località Merizzino. I soccorritori sono intervenuti a seguito dei traumi riportati dalla donna a un arto inferiore.

Sul posto sono confluiti i sanitari del 118, personale del Soccorso alpino, della guardia di finanza e vigili del fuoco del comando di Pistoia, distaccamento di San Marcello Pistoiese. Proprio una loro squadra ha recuperato la signora, poi affidata al personale sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno