Cronaca domenica 01 agosto 2021 ore 19:20
Scivola e si ferisce, non riesce a camminare

L'incidente in montagna è avvenuto mentre la donna, 60 anni di Prato, stava passeggiando col marito. Per recuperarla Soccorso Alpino e della GdF
ABETONE CUTIGLIANO — Stava passeggiando col marito nella zona dell'ovovia dell'Abetone quando è scivolata, ferendosi a una gamba. Non riusciva più a camminare. È dunque scattato l'allarme e per recuperare la signora, 60 anni, di Prato.
Sul posto si sono diretti i tecnici della stazione Appennino del soccorso alpino e speleologico toscano (Sast) insieme ai soccorritori della Guardia di Finanza. I soccorritori hanno raggiunto il luogo dell'incidente per poi procedere con le manovre di recupero.
La donna è stata stabilizzata e portata fino ai mezzi di soccorso per essere poi accompagnata fino alla macchina. Le sue condizioni in quel momento non necessitavano di un'ambulanza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI