
«Quando parlo io, tu non parli»: momento di tensione tra Alec Baldwin e la moglie durante l'intervista

Cronaca sabato 03 luglio 2021 ore 17:40
Fa downhill e cade dalla bici in pista

I soccorritori del Soccorso Alpino sono intervenuti al Pulicchio per recuperare una ragazza dopo l'infortunio. Un altro intervento anche in mattinata
ABETONE CUTIGLIANO — Fa downhill sulla pista del Pulicchio ma cade dalla bicicletta infortunandosi, rimanendo bloccata. È accaduto ad Abetone a una ragazza sulla ventina, e per recuperarla sono arrivate squadre dei tecnici della Stazione Appennino del Soccorso Alpino Toscano, insieme a Soccorso Alpino Guardia di Finanza, Soccorso Piste e Croce Rossa.
La squadra Sast ha raggiunto e stabilizzato la ragazza. Nel frattempo è sopraggiunto anche l'elicottero di soccorso Pegaso 1, attivato da Firenze, che ha effettuato il recupero e ha trasferito la giovane biker all'ospedale San Jacopo di Pistoia per accertamenti.
Non è stato, questo, il primo intervento della giornata. Sempre sulle piste, ancora una volta un biker si era infortunato in mattinata. Il downhill è una disciplina ciclistica considerata sport estremo. Prevede che i ciclisti si lancino a tutta velocità in gara singola su percorsi totalmente in discesa di lunghezza fra 2 e 5 chilometri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI