Attualità lunedì 29 agosto 2016 ore 06:30
Si accende il progetto Motore

Sono iniziati i lavori per la ristrutturazione del primo capannone nell'ambito dell'iniziativa che ha lo scopo di rivitalizzare l'area ex Sedi di Campo Tizzoro
SAN MARCELLO PISTOIESE — Il progetto 'MO.TO.R.E.', spiega il Comune di San Marcello Pistoiese, si inserisce nel contesto della programmazione strategica della montagna toscana promossa da UNCEM Toscana e sostenuta dalla Regione Toscana e ha preso avvio nel 2011.
Ora, prosegue la nota del Comune, la Regione Toscana "assegna al Comune di San Marcello Pistoiese un contributo straordinario di un milione di euro per l’iniziativa di cui trattasi, conseguentemente il Comune di San Marcello Pistoiese ha cofinanziato il progetto con un mutuo di 90mila euro".
I lavori del primo stralcio sono iniziati il 15 luglio e riguardano la ristrutturazione del capannone G1, oggetto d’acquisto da parte dell’amministrazione comunale, per un importo complessivo di 376.827,68 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI