Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE10°22°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social

Attualità Venerdì 12 Agosto 2016 ore 06:30

Di sera nei meandri dello Smi

Doppio appuntamento nel ponte di ferragosto per esplorare e scoprire il museo e i rifugi antieaerei sotterranei di Campo Tizzoro



SAN MARCELLO PISTOIESE — Le visite sono in programma il 13, 14 e 15 agosto. Alle ore 16 si svolgerà la visita guidata a cura del Centro Guide Turismo Pistoia e poi in serata una visita straordinaria. 

Sarà possibile visitare la fabbrica di munizioni con i suoi macchinari, il plastico del paese di Campo Tizzoro oltre alla esposizione dei proiettili prodotti nello stabilimento la cui storia è legata a quella del paese e della montagna pistoiese.

E poi la discesa nei rifugi antiaerei a 20 metri di profondità, in cui trovarono riparo migliaia di persone durante la II Guerra Mondiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno