Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE12°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità lunedì 02 aprile 2018 ore 10:06

Musei presi d'assalto e folla sulle piste da sci

Pasqua con il segno più in Toscana. Lunghe code fuori dai musei soprattutto a Firenze. Tanti anche in montagna per le ultime discese sugli sci



FIRENZE — Tempo incerto al mattino ma poi il sole ha fatto irruzione in una domenica di Pasqua che ha baciato con il bel tempo la Toscana. Condizioni che hanno convinto tanta gente, turisti ma anche toscani, a prendere d'assalto i musei in particolare a Firenze dove già nei giorni scorsi si sono formate lunghe code davanti agli ingressi, in particolare degli Uffizi e della Galleria dell'Accademia. 

E' stata anche una Pasqua sugli sci per i tanti che hanno scelto di salire in montagna. Piste aperte e innevate all'Abetone e sull'Amiata, complici anche i fiocchi caduti durante la notte. 

Il vento fresco e il mare mosso hanno invece impedito i tuffi in mare nella prima giornata di sole e festa della primavera. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno