Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:ABETONE10°21°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Sport martedì 21 settembre 2021 ore 13:51

Lo Sci Club Abetone si allena in Alto Adige

La squadra
Sci Club Abetone in pista per gli allenamenti

La Val Senales apre le piste e lo sci alpino si mette in moto. La compagine della montagna pistoiese è sul ghiacciaio col tecnico Pasquesi



SENALES — Lo Sci Club Abetone si allena a Senales in Alto Adige. Lo scorso weekend la Alpin Arena Senales in Alto Adige ha aperto le piste sul ghiacciaio per gli allenamenti dello sci alpino. Ad un'altitudine di 3.212 metri, le star dello sci professionale si allenano sulle piste del ghiacciaio tanto quanto le scuole sportive e l'élite giovanile. 

Così anche lo Sci Club Abetone con l'allenatore e direttore tecnico Leonardo Pasquesi e la sua squadra. Come una delle prime aree sciistiche, la Alpin Arena Senales ha fatto il passo verso un'apertura sicura: per poter accedere alle piste, tutti coloro nati nel 2009 e prima devono essere dotati di Green Pass, rilasciato ai vaccinati, testati o guariti dal Covid. 

"Vogliamo offrire alle squadre in allenamento, agli sciatori e al nostro staff un contesto il più sicuro possibile. Ecco perché abbiamo deciso di prendere questo provvedimento", spiega Stefan Hütter, responsabile marketing dell'Alpin Arena Senales. "Oramai ci siamo affermati come centro di allenamento, dunque ci voleva un’azione proattiva da parte nostra", aggiunge. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso e il virus che circola con basso numero di contagi, a Pistoia sono 24, ma diffusamente sul territorio provinciale pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità