Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABETONE-2°-0°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Influenza aviaria in Italia, le immagini delle anatre uccise a bastonate: l'anticipazione della puntata di Report
Influenza aviaria in Italia, le immagini delle anatre uccise a bastonate: l'anticipazione della puntata di Report

Attualità Giovedì 14 Gennaio 2016 ore 14:02

L'Abetone si risveglia sotto la neve

Nevica fitto sulla montagna pistoiese con temperature scese oltre ogni aspettativa. I fiocchi hanno imbiancato le piste da sci in quota



ABETONE — Come avevano detto le previsioni del tempo nevica sulla montagna pistoiese, dalla prima mattina di giovedì 14 l'Abetone si è risvegliato sotto la coltre di neve. E secondo le previsioni meteo dovrebbe continuare a nevicare fino alla mezzanotte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno