Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:ABETONE-1°4°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Attualità venerdì 18 dicembre 2015 ore 17:56

​Sanità, il cambiamento inizia con la mail

Mentre si attende la fusione tra le aziende sanitarie dell'area vasta centro, il primo passo sarà il dominio unico di posta elettronica



ABETONE — Il cambiamento in arrivo interesserà nel giro di poco tempo 14.700 dipendenti delle Asl di Pistoia, Empoli, Firenze e Prato. Le quattro aziende saranno presto fuse nell'azienda sanitaria di Area Vasta Centro.

Il dominio @uslcentro.toscana.it, spiega la Asl3 di Pistoia, sostituirà progressivamente i domini finora utilizzati, cioè @usl3.toscana.it, @usl4.toscana.it, @usl10.toscana.it, @usl11.toscana.it, @asf.toscana.it.

Rimarranno invariate, nella prima fase, le mail di tipo istituzionale, cioè quelle di struttura, servizio, ufficio e reparto.

Nessuna conseguenza per cittadini e pazienti. In via transitoria, i messaggi di posta elettronica inviati agli indirizzi delle attuali aziende sanitarie continueranno ad essere inoltrati automaticamente al nuovo indirizzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno