Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE6°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 12 giugno 2018 ore 17:38

Gaia e Comune, pace fatta dopo anni di duelli

San marcello

Lo ha annunciato il sindaco Luca Marmo in un post su Facebook. Due milioni e 200mila euro in arrivo nelle casse comunali



SAN MARCELLO PITEGLIO — Il contenzioso con Gaia Spa è stato chiuso. Lo ha detto il sindaco di San Marcello Piteglio Luca Marmo che in un post su Facebook ha fatto sapere che è stato "sottoscritto l'atto transattivo con GAIA SpA. Quasi seicentomila euro che gaia si impegna a versare entro il 31 gennaio 2019. L'impegno sottoscritto contiene altresì l'obbligo di pagare regolarmente i ratei rimanenti fino a naturale scadenza (2029) per un valore di ulteriori un milione e seicentomila euro".

Dal canto suo, il Comune "si impegna a sanare la propria posizione debitoria nei confronti di gaia per il mancato pagamento di alcune delle proprie utenze idriche (circa trecentomila euro spalmati in cinque anni)".

Il sindaco ha anche annunciato che in questo modo sarà possibile sbloccare risorse ulteriori da investire a partire dall'anno prossimo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno