Attualità venerdì 27 aprile 2018 ore 16:43
Due nuovi eleminacode all'ospedale

Riparata la macchinetta automatica per i ticket di che si era rotta al Piot. Il sindaco Luca Marmo ne ha donata un'altra che funziona in modo manuale
SAN MARCELLO - PITEGLIO — Da oggi sono due le macchinette eliminacode che si trovano al Cup del presidio di San Marcello sono due. Una, quella che si era rotta, è stata finalmente riparata. La Asl spiega in una nota che il pezzo mancante è arrivato in ritardo, complici anche i giorni di festa e che per questo è stato impossibile cambiarlo nell'immediato.
Ora, comunque, la macchinetta funziona a pieno regime. Si tratta, spiega la Asl, di una “stazione” di prenotazione che rilascia meccanicamente il ticket che permette di gestire l’affluenza del pubblico che si reca al Cup della Montagna.
L'altra, invece, è stata donata dal sindaco Luca Marmo che, anche se con sistema manuale, sarà comunque utile al presidio ospedaliero montano
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI