Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE12°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità domenica 22 gennaio 2017 ore 06:30

Conto alla rovescia per il primo soccorso

E' quasi giunto al traguardo il piano di ampliamento del punto di primo soccorso del Piot. A breve la consegna del progetto esecutivo



SAN MARCELLO PISTOIESE-CUTIGLIANO — Il progetto esecutivo sarà consegnato entro la fine del mese. Il piano, spiega la Asl, prevede una serie di opere volte a mettere in collegamento degli spazi esistenti in modo tale da consentire l'espansione della superficie destinata al punto di primo soccorso. Saranno anche realizzati degli interventi di carattere strutturale volti ad eliminare alcuni problemi di carichi statici evidenziati dal precedente studio di vulnerabilità sismica sulla struttura.

I lavori dovrebbero avere inizio a giugno 2017.

Proseguono anche i lavori per la realizzazione del manto erboso nel campo sportivo di San Marcello: a breve, salvo condizioni metereologiche avverse, l’area per il sito di atterraggio dell’elisoccorso Pegaso 3 sarà pronta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno