Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:ABETONE10°21°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità lunedì 21 dicembre 2015 ore 16:29

Il nuovo respiro del presidio ospedaliero

Lo spirometro usato per gli esami pneumologici al Piot di San Marcello Pistoiese sarà riparato e aggiornato con nuovi accorgimenti



SAN MARCELLO PISTOIESE — Il tempo massimo entro il quale lo strumento sarà riparato sarà la fine del mese. Tra il 28 e il 30 dicembre prossimi, dunque, gli pneumologi potranno riprendere le prove respiratorie al Piot. 

Gli esami, precisa la Asl, non erano comunque stati interrotti. Sei visite specialistiche sono state effettuate all'ospedale San Jacopo di Pistoia a pazienti peraltro residenti in città.

Al momento sono dieci le persone in lista d'attesa per le prove respiratorie. Si tratta in tutti i casi di richieste non urgenti. Stando a quanto spiega l'azienda sanitaria in una nota, sono stati i pazienti stessi ad aver deciso di attendere il ripristino dell’apparecchio e quindi fare l’esame al PIOT. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso e il virus che circola con basso numero di contagi, a Pistoia sono 24, ma diffusamente sul territorio provinciale pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità