Attualità venerdì 08 settembre 2017 ore 18:06
Entro gennaio il nuovo primo soccorso

Sopralluogo sui cantieri per l'ampliamento del punto di primo soccorso nel presidio della Montagna. In arrivo una nuova sala gessi
SAN MARCELLO-PITEGLIO — I lavori, ha detto il direttore sanitario del presidio Giacomo Corsini, "proseguono speditamente". Corsini si è recato in sopralluogo sui cantieri del punto di primo soccorso insieme all'ingegnere Ermes Tesi e a Giuditta Niccolai, referente del presidio di San Marcello.
Dopo la breve pausa ferragostana i lavori nei cantieri, consegnati alle imprese lo scorso 4 agosto, non sono mai cessati. Nello specifico, l'ampliamento prevede l'ampliamento della sala d’attesa, una nuova sala gessi, percorsi differenziati tra pazienti deambulanti e in barella. Inoltre saranno interamente rinnovati e potenziati gli impianti elettrici e di condizionamento. L’importo dei lavori ammonta a circa 320mila euro.
Nessuna interruzione dei servizi durante i lavori, garantisce l'azienda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI