Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABETONE-3°4°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica martedì 17 agosto 2021 ore 15:18

Amministrative, il Pd rivuole Luca Marmo

Luca Marmo
Luca Marmo

Il sindaco uscente non ha sciolto la riserva ma la richiesta a ricandidarsi per un secondo mandato da parte del Partito Democratico è stata avanzata



SAN MARCELLO PITEGLIO — Alle prossime elezioni amministrative per il Comune di San Marcello Piteglio il Partito Democratico rivuole Luca Marmo. Il sindaco uscente non ha al momento ancora sciolto la riserva ma da parte delle segreterie dei Circoli di San Marcello-Piteglio e di Maresca con quella dell’unione comunale del Pd la richiesta formale è stata avanzata.

Le segreterie si sono riunite il 28 Luglio scorso. All'ordine del giorno la valutazione del lavoro svolto dall'amministrazione comunale di San Marcello-Piteglio che ha riscosso unanime giudizio positivo sia per l'operato che quanto a "risultati ottenuti in termini di investimenti, di iniziative sul territorio, di attività ordinaria e divisione programmatica", recita una nota. 

E dunque: "A circa 9 mesi dalla conclusione del mandato buona parte del programma di governo è stato realizzato e sono stati ottenuti risultati importanti nei settori dell’edilizia e dei servizi scolastici, nel sociale, nella cultura e nel turismo, nello sport, nelle iniziative a sostegno dei settori produttivi, nel commercio, nelle opere pubbliche e nelle manutenzioni".

Ancora: "Un apprezzamento particolare per la gestione dell’emergenza sanitaria sul territorio, in stretta collaborazione con l’Asl, i medici e le associazioni di volontariato. Particolare sottolineatura è stata data anche all’impegno, tuttora in atto, per dare soluzione alle problematiche sanitarie. Positivo anche il giudizio sull’operato e sull’impegno degli amministratori del gruppo 'Insieme' che ha guidato in questi quattro anni il Comune". 

Quindi l'investitura: "In considerazione del giudizio ampiamente positivo, all’unanimità dei presenti, è stato chiesto al sindaco Luca Marmo di dare la disponibilità di candidarsi per il secondo mandato. Luca Marmo si è riservato di accettare la proposta, chiedendo un breve periodo per dare una risposta definitiva".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le abbondanti nevicate degli ultimi giorni hanno consentito agli operatori di attivare gli impianti. Entusiasmo degli appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità