Attualità giovedì 07 aprile 2016 ore 17:33
Vertice su furti e scassi in montagna

Chiusura del tour organizzato dall'amministrazione comunale su tutto il territorio di San Marcello Pistoiese dopo i ripetuti episodi di delinquenza
SAN MARCELLO PISTOIESE — Stavolta tocca al palazzo comunale di San Marcello.
Sala consiliare aperta, stasera alle 21, a tutti i cittadini che vorranno prendere parte all'incontro dedicato alla sicurezza in casa e in strada.
"Alla luce dei tentativi di furto e furti veri e propri avvenuti negli ultimi tempi nel nostro comune che hanno coinvolto diverse frazioni, come preannunciato, l’amministrazione si è messa a disposizione per poter organizzare degli incontri con la popolazione con la collaborazione della polizia di Stato, polizia Stradale e carabinieri rivolti al miglioramento della sicurezza sia stradale che all’interno delle proprie abitazioni", scrive il sindaco Silvia Cormio.
Una delle frazioni più colpite in tempi recenti dai ladri è stata quella di Pontepetri, da cui è iniziato il ciclo di incontri. Nessun allarmismo, ma qualche precauzione in più sì.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI