Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE-1°4°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video

Attualità venerdì 22 aprile 2016 ore 17:18

Fusioni, il tour fa tappa in municipio

Il palazzo comunale di San Marcello Pistoiese ospita un nuovo incontro sulla prospettiva del Comune unico a pochi giorni dal referendum



SAN MARCELLO PISTOIESE — Ad annunciare l'incontro è il sindaco di San Marcello Pistoiese Silvia Cormio. L'assemblea è aperta a tutti e servirà a discutere con i cittadini tutte le questioni connesse alla prospettiva del Comune unico su cui l'9 e il 9 maggio si apriranno le urne.

Un dibattito molto acceso quello sulle fusioni dei Comuni soprattutto sulla montagna pistoiese dopo il referendum dello scorso autunno ad Abetone e Cutigliano che alla fine ha fatto pendere la bilancia dal lato della fusione. Prospettiva contro cui, però, si sono levate molte voci. 

L'appuntamento in sala consiliare è per le 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità