Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:ABETONE-3°5°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 06:30

Cittadini a confronto sull'emergenza furti

I tanti colpi tentati e riusciti nelle frazioni del territorio comunale di San Marcello hanno spinto a organizzare una serie di incontri



SAN MARCELLO PISTOIESE — Il prossimo tavolo con i cittadini è in programma mercoledì alle 21 nella sede della Misericordia di Lizzano. 

"Alla luce dei numerosi tentativi di furto e furti veri e propri avvenuti negli ultimi tempi nel nostro comune che hanno coinvolto diverse frazioni - scrive su facebook il sindaco di San Marcello Pistoiese Silvia Cormio - come preannunciato, l’amministrazione si è messa a disposizione per poter organizzare degli incontri con la popolazione con la preziosa collaborazione della Polizia di Stato, Polizia Stradale e Carabinieri rivolti al miglioramento della sicurezza sia stradale che all’interno delle proprie abitazioni".

Dopo l'esordio a Pontepetri, frazione particolarmente bersagliata negli ultimi tempi, ora tocca a Lizzano e poi seguirà Maresca il 31 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Drammatico il bollettino dei decessi che registra 14 morti in 6 province toscane. Stabili i pazienti in terapia intensiva, calano i ricoveri ordinari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità