Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 06:30
Cittadini a confronto sull'emergenza furti

I tanti colpi tentati e riusciti nelle frazioni del territorio comunale di San Marcello hanno spinto a organizzare una serie di incontri
SAN MARCELLO PISTOIESE — Il prossimo tavolo con i cittadini è in programma mercoledì alle 21 nella sede della Misericordia di Lizzano.
"Alla luce dei numerosi tentativi di furto e furti veri e propri avvenuti negli ultimi tempi nel nostro comune che hanno coinvolto diverse frazioni - scrive su facebook il sindaco di San Marcello Pistoiese Silvia Cormio - come preannunciato, l’amministrazione si è messa a disposizione per poter organizzare degli incontri con la popolazione con la preziosa collaborazione della Polizia di Stato, Polizia Stradale e Carabinieri rivolti al miglioramento della sicurezza sia stradale che all’interno delle proprie abitazioni".
Dopo l'esordio a Pontepetri, frazione particolarmente bersagliata negli ultimi tempi, ora tocca a Lizzano e poi seguirà Maresca il 31 marzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI