Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABETONE14°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 06:30

Al Turati arriva il cinema

E' iniziato il ciclo estivo di proiezioni destinato agli ospiti della rsa 'I Fiori' all'interno del centro socio sanitario di Gavinana



SAN MARCELLO PISTOIESE — La prima è piaciuta. Tutti contenti gli ospiti del centro di Gavinana che hanno assistito all'esordio del ciclo di proiezioni pensato come intrattenimento estivo per gli ospiti della struttura. Ad aprire il ciclo, “Le tentazioni del dottor Antonio” di Federico Fellini, un episodio tratto da “Boccaccio ‘70” del 1962 che ironizza con garbo felliniano, sull’inflessibile moralità del Dottor Antonio e sulla sua battaglia contro l’immoralità dilagante del tempo.

Si prosegue con “Le vacanze intelligenti” di Alberto Sordi il 30 luglio, “Adelina” di Vittorio De Sica il 20 agosto e, infine, “Il cane blu” di Giuseppe Tornatore il 27 agosto.

L’iniziativa è stata voluta dalla Fondazione nell’ambito delle manifestazioni di intrattenimento estivo e il programma è stato messo a punto da Michele Galardini dell’Associazione PromoCinema. Prima di ogni proiezione è prevista una una spiegazione del curatore della rassegna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le abbondanti nevicate degli ultimi giorni hanno consentito agli operatori di attivare gli impianti. Entusiasmo degli appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità