Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABETONE15°27°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Flavio Briatore: «Come fa una famiglia a vivere con 4mila euro al mese?»
Flavio Briatore: «Come fa una famiglia a vivere con 4mila euro al mese?»

Lavoro lunedì 21 dicembre 2015 ore 14:36

Quattro giovani si affacciano al lavoro

Primo giorno di tirocinio retribuito al Comune di San Marcello Pistoiese per i ragazzi che hanno partecipato al progetto 'Giovani sì'



SAN MARCELLO PISTOIESE — E' arrivato il giorno tanto atteso per i quattro ragazzi che hanno partecipato al bando regionale che ha l'obiettivo di inserire nuove risorse nel mondo del lavoro. In tre arrivano dai comuni montani, una ragazza sale da Pistoia.

I ragazzi hanno iniziato oggi il tirocinio retribuito negli uffici comunali di San Marcello dopo essere stati selezionati. 

A complimentarsi con loro per il traguardo raggiunto è il sindaco Silvia Cormio che scrive sul proprio profilo facebook: "La nostra amministrazione ha aderito al progetto aprendo le porte al mondo giovanile, un'opportunità importante per loro e un contributo per i nostri uffici. I ragazzi sono Alain Filoni di Maresca , Erica Lombardelli di San Marcello , Elisa Morganti di Gavinana,Camilla santoni di Pistoia. Buon lavoro ragazzi!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si risveglia la passione a farsi imprenditori, con aumento delle attività mentre però crescono anche le cessazioni. La Toscana provincia per provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Economia