Attualità lunedì 13 dicembre 2021 ore 18:13
Bloccato lo sportello amministrativo in ospedale

Al Pacini l'attività di front office è rimasta sospesa per alcuni giorni a causa di problemi organizzativi. Riprenderà a funzionare da domani
SAN MARCELLO PITEGLIO — Sportello di front office amministrativo bloccato, al presidio integrato ospedale-territorio, l'ospedale Pacini. Lo fa sapere la Asl Centro, scusandosi con i cittadini della montagna e annunciando che il servizio riprenderà a funzionare regolarmente da domani.
La sospensione dell'attività, spiega l'azienda sanitaria in una nota, è stata provocata da "problemi organizzativi". La Asl ricorda poi le alternative allo sportello fisico, in particolare per quanto riguarda gli appuntamenti delle visite e degli esami che si possono prenotare anche chiamando il call center aziendale allo 055 545454 o dal sito della Asl.
E’ possibile prenotare gli appuntamenti anche nelle farmacie di Campotizzoro, Cutigliano, Gavinana, Maresca, Popiglio, Prunetta, farmacia comunale di San Marcello e presso la sede della Croce Rossa di via Marconi, oltre che presso la Casa comunale della Val di Forfora.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI