Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:ABETONE4°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Eto'o perde la testa e prende a calci un blogger dopo Brasile-Corea del Sud

Attualità venerdì 23 settembre 2016 ore 16:40

Un pronto soccorso più grande e con l'elisoccorso

La notizia è pervenuta dopo l'incontro della Commissione dell'Ospedale Pacini con il presidente della 3° commissione Sanità, Stefano Scaramelli



SAN MARCELLO PISTOIESE — Ieri sera si è tenuto un incontro della Commissione Sovracomunale Ospedale Pacini con il Presidente della III Commissione Sanità della Regione ,Stefano Scaramelli , per fare il punto sulla sanità Montana al quale erano presenti oltre ai Sindaci Braccesi e Marmo , i Consiglieri regionali Baldi , Niccolai , Quartini e Sarti . Il Direttore della SDS Mannelli, il Dirrettore Sanitario Corsini e la nuova referente del Pacini Niccolai.

In una nota pervenuta da parte dalla segreteria del dr Morello, si comunicava il crono programma degli interventi di ampliamento del Pronto Soccorso e quelli per l'inerbimento del campo sportivo per l'atterraggio dell'elisosccorso, e la riunione si è aperta con la notizia che ha suscitato grande sollievo e soddisfazione, ai componenti della Commissione. 

Entro il 20 di ottobre sarà completato il sistema di irrigazione e la stesura del prato.
Per il Pronto Soccorso : affidamento incarico per progettazione ottobre 2016, progetto esecutivo dicembre 2016
Gara marzo 2017, inizio lavori aprile 2017.

Inoltre il Presidente Scaramelli ha rassicurato tutti sulla permanenza del presidio e sulla possibilità di potenziare i servizi e si è reso disponibile per accelerare i lavori del pronto soccorso e per tornare nuovamente nel nostro Comune.

L'incontro è stata anche l'occasione per fare il punto sul servizio pediatrico, visto che la pediatra operante aveva chiesto il trasferimento ed è stata temporaneamente sostituita da un medico generico per un mese. Al termine di questo periodo subentrerà un sostituto per altri 4 mesi fino all'arrivo del pediatra titolare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Come versare l'imposta municipale unica, dove trovare l'aliquota del proprio Comune, quale codice tributo usare: le dritte per non sbagliare nulla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità