Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:ABETONE-2°1°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 06:30

Tabella di marcia serrata per il pronto soccorso

Nell'incontro sul futuro del presidio ospedaliero di San Marcello Pistoiese è stato stilato il programma dei lavoriu per elisoccorso e pronto soccorso



SAN MARCELLO PISTOIESE — A incontrarsi sono stati la Commissione Sovracomunale Ospedale Pacini e il presidente della III Commissione Sanità in Regione Stefano Scaramelli. Alla riunione a San Marcello erano presenti i sindaci di Cutigliano Braccesi e di Piteglio Marmo insieme ai consiglieri regionali Baldi, Niccolai, Quartini e Sarti, al direttore della SDS Mannelli, al direttore sanitario Corsini e alla nuova referente del Pacini Niccolai. 

Entro il 20 ottobre, spiega il Comune di San Marcello, sarà completato il sistema di irrigazione e la realizzazione del prato per l'atterraggio dell'elisoccorso al campo sportivo. 

Per quanto riguarda il pronto soccorso, i tempi previsti sono questi: affidamento dell'incarico per la progettazione a ottobre, progetto esecutivo a dicembre, gara a marzo 2017 e inizio dei lavori ad aprile 2017. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La perturbazione si fa più intensa, così sale il rischio idrogeologico e idraulico. Ecco le zone più esposte. Scuole chiuse in molti Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità