Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:ABETONE14°23°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile

Attualità Sabato 12 Marzo 2016 ore 08:30

Niente acqua per colpa della frana

Uno smottamento ha messo fuori servizio l'erogazione dell'acqua nella località Lagacci. Tecnici al lavoro per risolvere il problema



SAMBUCA PISTOIESE — A informare del disagio è Publiacqua che spiega in una nota le conseguenze della frana: lo smottamento ha messo fuori servizio tre sorgenti a servizio della località Lagacci.

Per il momento è stato realizzato un collegamento provvisorio con un altro acquedotto.

Intanto è stata inviata un'autobotte per ridurre i problemi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo valido su gran parte della Toscana. Ecco quando
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport