Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABETONE-2°6°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 22 dicembre 2015 ore 06:30

Tributi e tutela del bosco in primo piano

Tappa a Calamecca delle assemblee itineranti organizzate dall'amministrazione di Piteglio per incontrare i cittadini e fare il bilancio



PITEGLIO — Il primo incontro post natalizio sarà a Calamecca nel pomeriggio del giorno di Santo Stefano. A ospitare l'assemblea saranno i locali della pro loco. 

Come nelle altre tappe del tour, si parlerà di fusione dei Comuni in vista del prossimo appuntamento con le urne sulla montagna pistoiese e delle modalità di adesione al 'Progetto bosco' che ha come scopo la gestione più omogenea possibile dei terreni boschivi. 

Sul piatto anche la questione tributi. "Siamo sempre stati un Comune virtuoso e abbiamo mantenuto sempre i tributi più bassi, ma quest'anno abbiamo dovuto fare dei ritocchi e queste occasioni di incontro servono per spiegarne i motivi ai cittadini - spiega il sindaco di Piteglio Luca Marmo - cerchiamo di far capire perché i Comuni, soprattutto sulla montagna, sono sempre più in difficoltà". 

L'appuntamento è alle 16 e servirà anche per scambiare  informazioni con i residenti che potranno porre domande ed esprimere richieste. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità