Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:ABETONE-2°8°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
Sabato 28 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma: ecco come Faro, il cane anti-droga della polizia, scova la cocaina nascosta sotto un'auto a Tor Bella Monaca
Roma: ecco come Faro, il cane anti-droga della polizia, scova la cocaina nascosta sotto un'auto a Tor Bella Monaca

Attualità Sabato 12 Dicembre 2015 ore 16:00

Il sindaco incontra i cittadini a Lanciole

Prosegue in tutte le località del Comune il tour di assemblee pubbliche per coinvolgere i residenti nel dibattito su problemi e esigenze



PITEGLIO — Dopo Casa di Monte, tocca a Lanciole. Stavolta si tratterà di un appuntamento pomeridiano e non serale che vedrà il sindaco di Piteglio Luca Marmo incontrare i cittadini per spiegare, parlare e soprattutto ascoltare. 

Al centro, come nei precedenti incontri, i tributi locali, le fusioni di Comuni, il Progetto bosco e i progetti integrati di filiera.

L'appuntamento è domani pomeriggio alle 17 al Circolo Pro Loco. Tappa successiva, a Popiglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno