Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:ABETONE20°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità sabato 12 dicembre 2015 ore 16:00

Il sindaco incontra i cittadini a Lanciole

Prosegue in tutte le località del Comune il tour di assemblee pubbliche per coinvolgere i residenti nel dibattito su problemi e esigenze



PITEGLIO — Dopo Casa di Monte, tocca a Lanciole. Stavolta si tratterà di un appuntamento pomeridiano e non serale che vedrà il sindaco di Piteglio Luca Marmo incontrare i cittadini per spiegare, parlare e soprattutto ascoltare. 

Al centro, come nei precedenti incontri, i tributi locali, le fusioni di Comuni, il Progetto bosco e i progetti integrati di filiera.

L'appuntamento è domani pomeriggio alle 17 al Circolo Pro Loco. Tappa successiva, a Popiglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca