Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:ABETONE9°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Attualità domenica 29 novembre 2015 ore 06:30

Referendum e tributi, se ne parla in assemblea

Nuova tappa degli incontri aperti alla cittadinanza per discutere i problemi delle diverse località presenti sul territorio comunale



PITEGLIO — Stavolta il tour toccherà Piteglio e di questioni di cui discutere all'ordine del giorno ce ne sono già molte. L'appuntamento è martedì 1 dicembre alle 21 alla Casa della musica.

Tra le questioni sul tavolo ci sono i tributi e i dettagli del Progetto Bosco da poco avviato e per il quale stanno arrivando le manifestazioni di interesse. L'incontro, come anticipato già in sede di presentazione del progetto stesso, servirà a descrivere ai cittadini le finalità e soprattutto le modalità di partecipazione.

Tra i punti in scaletta, anche il referendum di fusione tra i Comuni di Piteglio e San Marcello. Questione quantomai dibattuta, quella delle aggregazioni tra enti locali, che sulla montagna pistoiese proprio oggi e domani sarà alla prova dei fatti con le urne aperte a Abetone e Cutigliano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro