Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:ABETONE4°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Attualità giovedì 15 dicembre 2016 ore 06:30

A Popiglio si parla di futuro

Nuova tappa del tour di assemblee di fine mandato del sindaco Luca Marmo nelle frazioni del territorio comuale di Piteglio



PITEGLIO — A ospitare il nuovo appuntamento saranno domani sera i locali della Misericordia di Popiglio. Ad annunciare il nuovo appuntamento è il sindaco di Piteglio Luca Marmo con un post su facebook.

L'incontro è in programma alle 21 e anche con i residenti di Popiglio sarà tracciato un bilancio di fine mandato e si parlerà degli orizzonti futuri del Comune unico che a breve diventerà effettivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno