Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABETONE-3°7°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro martedì 21 settembre 2021 ore 09:31

Provincia a caccia di informatici, bando riaperto

persona a pc

C'è tempo fino al 20 Ottobre per avanzare la propria candidatura e prendere parte al concorso. L'assunzione sarà a tempo pieno e indeterminato



PISTOIA — La Provincia di Pistoia riapre i termini di partecipazione al concorso per tecnico informatico. Adesso il termine per presentare le domande è fissato al 20 Ottobre prossimo, mentre restano valide le candidature già depositate.

La decisione arriva a seguito dell'ampliamento dei requisiti di ammissione con riguardo al titolo di studio richiesto per l’accesso, spiega proprio la Provincia. La selezione pubblica punta ad assumere a tempo pieno e indeterminato una unità di personale di categoria C, profilo Informatico.

L’avviso di selezione è disponibile nella pagina istituzionale dell’Ente nell’area tematica Concorsi e mobilità. La domanda di partecipazione può essere presentata in forma esclusivamente digitale accedendo, mediante il Sistema pubblico di identità digitale (Spid) al modulo di domanda nella sezione Servizi on line dalla home page del sito internet della Provincia di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità