Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:ABETONE12°22°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità mercoledì 23 dicembre 2015 ore 18:46

Porrettana, in vista i rimborsi per i pendolari

Gli abbonati hanno diritto al bonus per i disservizi registrati sulla linea ferroviaria nel corso del mese di novembre



PISTOIA — Oltre alla Porrettana, ad essere interessata dai rimborsi previsti dal contratto di servizio tra Regione Toscana e Trenitalia, è anche la linea Prato-Bologna. 

A comunicare l'andamento del rispetto degli orari sulle linee ferroviarie è la Regione Toscana. 

Solo nei casi delle due tratte si è superato il limite del 4 per cento che fa scattare il diritto al bonus. L'indice di riferimento è calcolato considerando in particolare i ritardi in minuti accumulati in arrivo e i minuti di servizio non resi cioè i treni soppressi. 

In entrambi i casi, spiega la Regione Toscana, le cause sono imputabili al gestore del servizio o al gestore della rete.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno