Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:01 METEO:ABETONE17°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità domenica 04 aprile 2021 ore 17:50

Il colpo di coda dell'inverno porta neve e gelo

Pioggia, temperature in calo e neve nelle zone collinari in prossimità degli Appennini mettono la primavera in pausa. Le previsioni del Lamma



FIRENZE — Il colpo di coda dell'inverno mette in pausa la primavera appena iniziata con temperature in picchiata, venti gelidi, pioggia.  Per martedì 7 Aprile sono previste anche nevicate nelle zone adiacenti gli Appennini.

Secondo le previsioni meteo del Lamma sono previste nevicate dai 400 agli 800 metri di altitudine sulla Montagna Pistoiese, Pratomagno, Casentino e Alto Mugello.

Il giorno di Pasquetta sarà caratterizzato dal sole poi da martedì piogge sulla Toscana a partire da quella settentrionale fino alle aree centrali, Firenze, Valdera, Prato e Pistoia e sugli Appennini, zone adiacenti ad essi e nevicate sotto gli 800 metri. Più sole su coste tirreniche.

C'è anche alto rischio di gelate, che potrebbero interessare anche le zone pianeggianti nelle giornate di mercoledì 7, giovedì 8 e venerdì 9 Aprile.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel territorio provinciale le persone che hanno perso la vita dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono adesso 529, i positivi oltre ventimila
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità