Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABETONE14°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 11:09

Neve, nel fine settimana si torna a sciare

Dopo i mesi di magra, si spera in un week end positivo sulla montagna pistoiese imbiancata con il freddo degli ultimi giorni



ABETONE — Nello scorso fine settimana, la neve caduta e il bel tempo, hanno portato tanti appassionati sulle piste di sci in tutte le località montane.  

Ora, per questo week end, i presupposti sembrano essere quelli del bis. Gli impianti sono aperti in tutte le località e, spiega Toscananeve, la qualità delle piste è buona, grazie anche al lavoro dei cannoni per la produzione di neve, che sono stati in funzione l'intera settimana.

All'Abetone i centimetri sono 40 e 15 impianti sono operativi. Chiusi solo la seggiovia Ximenes e lo skilift del Gomito. Aperti i collegamenti sci ai piedi e le piste da fondo.

Buona la situazione anche alla Doganaccia dove l'altezza della neve è di 30 centimetri e tutti e 4 gli impianti sono aperti.

Piccole boccate di ossigeno dopo il novembre e dicembre neri che potrebbero portare alla richiesta dello stato di calamità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le abbondanti nevicate degli ultimi giorni hanno consentito agli operatori di attivare gli impianti. Entusiasmo degli appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità