Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:ABETONE15°27°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nicola Cage si scusa: «Non sarò al Festival di Taormina». Suo figlio è stato arrestato
Nicola Cage si scusa: «Non sarò al Festival di Taormina». Suo figlio è stato arrestato

Politica mercoledì 10 gennaio 2018 ore 12:39

"La Montagna sia area particolarmente disagiata"

Lo chiede per la Montagna Pistoiese il Movimento 5 Stelle in Regione, al fine di " restituire dignità al presidio ospedaliero di San Marcello"



FIRENZE — I cinquestelle portano oggi in consiglio regionale un atto per chiedere il riconoscimento della Montagna Pistoiese quale "Area particolarmente disagiata".

“La Regione - ha spiegato il consigliere regionale grillino Andrea Quartini, firmatario dell'atto - deve riconoscere la montagna pistoiese intorno al Presidio di San Marcello come 'Area particolarmente disagiata'. È l’unica via per salvarlo e garantire così, anche per il futuro, un servizio sanitario degno ai cittadini del territorio tra San Marcello e Abetone, oltre ai tanti turisti che lo visitano ogni anno. Oggi sapremo se i partiti sono d’accordo o meno con noi su questa linea, votando il nostro atto”.

“Quanto proponiamo riprende l’obiettivo richiesto dalle comunità di San Marcello Piteglio e Abetone Cutigliano tramite due delibere votate l’anno scorso, ad oggi disattese dalla Giunta Rossi”, ha ricordato ancora Quartini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si risveglia la passione a farsi imprenditori, con aumento delle attività mentre però crescono anche le cessazioni. La Toscana provincia per provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Economia