Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:ABETONE4°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Attualità venerdì 28 ottobre 2016 ore 06:30

Il giorno delle castagne

Una giornata interamente dedicata al prezioso frutto dell'autunno nelle vie del centro di Cutigliano tra assaggi e antichi mestieri



​CUTIGLIANO — Il 30 ottobre la regina incontrastata sarà lei, la castagna. Si comincia alle 10 con il mercatino per le vie del Borgo storico di Cutigliano.

Alle 12 aprono gli stand gastronomici con degustazione castagne e prodotti a base di farina di castagne. Dalle 15, poi, dimostrazione degli antichi mestieri a cura del “Museo della Gente” di Rivoreta ed esibizione del Gruppo Folkloristico “Gigetto del Bicchiere”

A Pian degli Ontani, alle 10 al centro Studi Beatrice ci sarà la proiezione del video “Storia di una castagna”. Dalle 10.30 alle 15, visita guidata alla Selva, al metato Frullani e al molino di Vasco. Lungo il percorso degustazione di dolci casalinghi, ballotti e vin brulé.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Come versare l'imposta municipale unica, dove trovare l'aliquota del proprio Comune, quale codice tributo usare: le dritte per non sbagliare nulla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità