Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:ABETONE-2°5°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Attualità giovedì 15 ottobre 2015 ore 16:29

Profumo di funghi nel week end

Nuovo appuntamento della Rassegna micologica per le vie e i mercatini del paese alla scoperta dei sapori tipici della montagna



CUTIGLIANO — Proseguono i fine settimana dedicati ai funghi a Cutigliano nell'ambito della 13ma edizione della Rassegna micologica per le vie del paese. Un'occasione non solo gastronomica per conoscere vita e costumi della montagna, visto che la manifestazione comprende anche visite guidate e dimostrazioni di come si viveva, in tempi passati, sulla montagna. 

Domenica 18 ottobre il re sarà il fungo fritto. Questo il programma: dalle 10, via al mercatino e agli stand gastronomici. Nel pomeriggio, alle 16, estemporanea mico-gastronomica Spadellando sotto la Loggia con cuochi Professionisti.

Il tutto in attesa di un altro appuntamento, stavolta dedicato alla castagna, previsto per domenica 25 ottobre. Una giornata interamente dedicata alla castagna, con un'escursione al canniccio per scoprire come le castagne venivano in passato essiccate.

Tutto il programma sul sito del Comune di Cutigliano: http://www.comune.cutigliano.pt.it/ 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Drammatico il bollettino dei decessi che registra 14 morti in 6 province toscane. Stabili i pazienti in terapia intensiva, calano i ricoveri ordinari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità