Attualità sabato 30 gennaio 2016 ore 06:30
Fondi in arrivo per il campo sportivo

L'impianto sportivo di Cutigliano rientra tra quelli che riceveranno i contributi straordinari approvati dalla Regione Toscana
CUTIGLIANO — Si tratta di 25mila euro che dovranno essere usati per la manuntenzione e gli interventi nel campo sportivo 'Pirandello' di Cutigliano. La somma fa parte dei 465mila euro complessivi destinati anche ai comuni di Montecatini, Pescia e Marliana. Ora, con la pubblicazione sull’ultimo Bollettino ufficiale della Regione Toscana, le assegnazioni diventano effettive.
"Si tratta delle ultime misure in attuazione del “Piano regionale per la promozione della cultura e della pratica dell’attività sportiva e motorio-ricreativa 2012-2015” – spiega il consigliere regionale Marco Niccolai che ne dà notizia con il consigliere Massimo Baldi – Queste risorse regionali contribuiscono allo sviluppo della pratica sportiva in tanti territori della nostra provincia".
Si tratta di "risorse importanti e sicuramente attese dai cittadini, dagli sportivi e dalle amministrazioni. - aggiunge Baldi – Tutto ciò permette tra le altre cose di realizzare a Marliana il campo da gioco per la società di hockey su prato di Pistoia, una vicenda che ho seguito da tempo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI