Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE17°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità giovedì 11 maggio 2017 ore 18:23

Lotti stringe i tempi sui 30 milioni per lo sci

Il ministro dello sport a Firenze ha rinnovato l'invito alle Regioni Toscana ed Emilia Romagna a utilizzare i fondi dell'accordo siglato a novembre



ABETONE — L'accordo di programma è quello siglato lo scorso novembre nel Comune di Abetone e vale trenta milioni da impiegare per dare una mano all'attività turistica del comparto sciistico della montagna tra Toscane ed Emilia Romagna.

Il ministro Luca Lotti, che all'epoca era sottosegretario alla presidenza del Consiglio nel governo Renzi, oggi è tornato sulla questione a margine di un evento a Firenze dedicato al campione di ciclismo Gastone Nencini. "Mi auguro che si stia arrivando alla fine di quell'accordo. Abbiamo già convocato i presidenti di Toscana ed Emilia Romagna - ha detto - questi denari devono essere spesi e spesi bene. Ora tocca anche alle Regioni, insieme al Governo, portare a casa i risultati". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

LUCA LOTTI SU MONTAGNA PISTOIESE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno