
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità domenica 03 gennaio 2016 ore 16:17
La neve ora c'é ma ancora non basta

Restano ancora degli impianti chiusi mentre si aspetta che nei prossimi giorni cadano altri fiocchi. Preoccupato il sindaco di Abetone
ABETONE — La neve è tornata come annunciato dalle previsioni, o meglio sarebbe dire che è arrivata viste le scarsissime precipitazioni che hanno caratterizzato l'avvio della stagione invernale e il clima a tratti più simile a quello primaverile del periodo natalizio.
Ancora, però, non basta, tanto che non tutti gli impianti di risalita hanno riaperto i battenti.
"Non è cambiato molto rispetto ai giorni scorsi - spiega il sindaco di Abetone Giampiero Danti - perché sono caduti pochi centimetri di neve. Però i turisti sono arrivati lo stesso".
"Le previsioni davano nevicate in arrivo e gli appassionati di sci ne hanno approfittato - aggiunge Danti - Le previsioni dicono che dovrebbe nevicare anche nei prossimi giorni e noi lo speriamo, perché la situazione quest'anno è veramente negativa, almeno fino ad oggi".
Al impianti in funzione, Ovovia, Passo d'Annibale e Campo scuola Jolly in Val di Luce.
Ora si spera in altre nevicate entro l'Epifania per poter aprire anche gli altri.
Inviato da iPad
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI