Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:01 METEO:ABETONE-5°-1°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, le immagini delle nuove esercitazioni militari con i missili Kalibr

Attualità mercoledì 19 settembre 2018 ore 17:55

Nuova sede per il soccorso alpino della Finanza

Tutto pronto per l'inaugurazione alla presenza del comandante generale della Guardia di Finanza. Venticinque le stazioni sul territorio nazionale



ABETONE-CUTIGLIANO — L'inaugurazione della nuova sede del soccorso alpino della Guardia di Finanza di Abetone-Cutigliano è in programma il 24 settembre. Tra i presenti annunciati il comandante generale della Guardia di finanza, generale Giorgio Toschi, il comandante interregionale per l'Italia centro settentrionale generale Edoardo Valente, il comandante regionale generale Michele Carbone oltre alle principali autorità civili, militari e religiose di Toscana, Emilia Romagna e delle province di Pistoia e Modena.

Nello specifico, nella struttura sulla montagna pistoiese sarà prestato soccorso a infortunati e persone in pericolo. Da lì poi partiranno anche le ricerche di eventuali dispersi insieme agli altri enti che si occupano del soccorso alpino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre il virus continua la sua corsa sul territorio provinciale, nelle ultime 24 ore si è registrata una tregua sui decessi. Ecco gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità