Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:ABETONE12°21°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Attualità venerdì 10 dicembre 2021 ore 14:25

Sindaci di montagna tutti all'Abetone

il comune di Abetone
Il Palazzo Comunale dell'Abetone

Raduno istituzionale domani dei primi cittadini dei Comuni montani della Toscana in occasione della Giornata internazionale della Montagna



ABETONE CUTIGLIANO — La Giornata internazionale della Montagna è di casa all'Abetone. E' qui che domani sabato 11 Dicembre Anci Toscana raduna nell'evento intitolato L'intesa dei sindaci tutti i primi cittadini del Comuni montani della regione a rinnovare e rinsaldare l'impegno condiviso per la tutela, il rilancio e lo sviluppo dei loro territori. Sarà l'occasione per fare il punto sulle politiche del settore, fissare nuovi obiettivi e discutere del futuro, anche alla luce degli interventi previsti dal Pnrr.

I lavori si apriranno con l’intervento di Matteo Biffoni, presidente Anci Toscana e sindaco di Prato. Seguirà Massimo Castelli sindaco di Cerignale e coordinatore nazionale Anci Piccoli Comuni, poi Luca Marmo coordinatore della Consulta della Montagna Anci Toscana e sindaco di San Marcello Piteglio illustrerà l’Intesa dei sindaci per le azioni, strategie e prospettive. Infine sarà presentata l'attività di Anci Toscana Montagna e i risultati dello Sportello Montagna, con gli interventi dei sindaci. Ci sarà il contributo della vicepresidente della Regione Stefania Saccardi ed è atteso il saluto del presidente della Regione Eugenio Giani.

L'appuntamento si terrà in modalità mista dalle 13 alle 16 dal Palazzo Comunale dell'Abetone. Sarà possibile seguire i lavori in diretta dalla pagina facebook di Anci Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, aggiornati alle ultime ventiquattro ore, emergono dal bollettino regionale che segnala 6317 contagi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca