Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:ABETONE11°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità mercoledì 27 gennaio 2021 ore 15:42

Per riaprire lo sci gli operatori bussano al Cts

seggiovia vuota

Da Federfuni parte la richiesta di confronto al Comitato tecnico scientifico attraverso una relazione sullo stato del comparto inviata alle Regioni



ABETONE CUTIGLIANO — Riaprire riaprire riaprire: parte dalla Montagna Pistoiese la richiesta degli operatori dello sci che adesso, attraverso Federfuni, chiedono un confronto direttamente al Comitato tecnico scientifico (Cts) per trovare la quadra della ripartenza del comparto.

Il punto sullo stato dell'arte del turismo bianco in stallo è in una relazione specifica inviata alla Conferenza delle Regioni e ai governatori delle Regioni in cui sono presenti iscritti a Federfuni, Toscana in testa. L'idea è quella id contribuire alla risoluzione delle problematiche che hanno impedito finora la riapertura degli impianti di risalita.

La richiesta è di attuare procedure che consentano "un rapido confronto tra i rappresentanti della stessa conferenza delle Regioni, almeno uno delle Regioni Alpine ed uno delle Regioni appenniniche, ed i rappresentanti del Cts (Comitato tecnico scientifico)". Federfuni sollecita, e chiede che il confronto avvenga in tempi serrati così da permettere all'intera filiera del turismo della neve di riprendere l'attività e trovare sollievo al periodo di chiusura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità