Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:52 METEO:ABETONE-1°12°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 02 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic a Sanremo: «Il duetto con Mihajlovic? Speriamo che anche lui non sappia cantare»

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 19:10

La politica regionale sale in Appennino

incontro all'abetone

Il presidente della commissione Aree Interne del consiglio regionale ha aperto in montagna pistoiese il giro di incontri con gli operatori della neve



ABETONE CUTIGLIANO — La politica regionale sale in Appennino pistoiese: ha preso il via da Abetone Cutigliano il giro di incontri che il presidente della commissione Aree Interne del consiglio regionale Marco Niccolai (Pd) intende portare avanti con gli operatori del settore neve. A Abetone Cutigliano, all'Ovovia, è arrivato insieme alla consigliera Pd Federica Fratoni per ascoltare i problemi e provare a studiare se non soluzioni, per lo meno iniziative di mitigazione della grave crisi indotta dalle restrizioni dovute all’emergenza Covid-19.

I rappresentanti regionali hanno incontrato non solo gli impiantisti ma negozianti, noleggiatori e altri imprenditori, spiegando che la Regione è coinvolta nella stesura del decreto Ristori 5 "per riconoscere contributi economici anche agli impiantisti e agli operatori del settore neve, che vedono la seconda stagione consecutiva andare in fumo".

"Oltre alla misura per i maestri di sci - hanno ricordato gli esponenti Pd - stiamo lavorando per forme di sostegno alle aziende dei territori colpite dall'emergenza neve di inizio anno, con i fondi derivanti dallo stato di calamità". E' stato fatto il punto anche su interventi che interessano il tessuto alberghiero e i bar. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità