Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE18°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
domenica 31 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Grazie al teatro sono riuscita a viaggiare in una realtà più bella di quella che stavo vivendo»
«Grazie al teatro sono riuscita a viaggiare in una realtà più bella di quella che stavo vivendo»

Attualità domenica 14 febbraio 2021 ore 22:50

Niente sci, impianti chiusi fino al 5 Marzo

La proroga dello stop è stato decisa dal ministro Speranza a poche ore dalla riapertura degli impianti per l'aggravarsi dell'epidemia



ROMA — Il ministro della salute Roberto Speranza ha firmato l'ordinanza che vieta lo svolgimento delle attività sciistiche amatoriale fino al prossimo 5 Marzo, data di scadenza dell'ultimo Dpcm anti-Covid firmato dall'ex premier Conte..

Il nuovo stop è arrivato a poche ore dalla riapertura degli impianti, prevista per domani, 15 Gennaio, alla luce delle "mutate condizioni epidemiologiche e alla diffusa circolazione di varianti" del nuovo cononavirus, ha spiegato il Comitato tecnico scientifico in una nota. Allo stato attuale insomma, secondo gli esperti del governo, non ci sarebbero le condizioni per far riaprire gli impianti di sci con le misure di sicurezza concordate nei giorni scorsi fra il governo e le regioni. E il ministro della salute ha subito emanato la nuova ordinanza con la proroga dello stop.

Durissima la reazione dei gestori: "La stagione ormai è saltata nonostante gli investimenti effettuati per lo riaprire le attività in sicurezza. Chiediamo ristori adeguati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca