Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE6°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 18:27

Il Pistoiese attanagliato dal ghiaccio

ghiaccio

Diramata una nuova allerta di colore giallo fino a metà mattina di domani, estesa a tutto il territorio della montagna pistoiese e non solo



ABETONE CUTIGLIANO — In primis la montagna ancora coperta da cumuli di neve, ma anche tutto il resto del territorio provinciale con capoluogo, piana e Valdinievole è interessato dal nuovo allarme per il rischio di gelate fino a metà mattina di domani. 

La Sala operativa unificata della protezione civile regionale ha emesso un nuovo codice giallo per ghiaccio anche per il territorio pistoiese, montagna in testa naturalmente, con validità dalla mezzanotte fino alle ore 10 di domani, mercoledì 13 gennaio.

Condizioni di bel tempo si accompagnano a temperature basse, specialmente nelle ore notturne e nelle prime ore del giorno con possibilità di gelate. In particolare nella prima parte di domani, fino a metà mattina circa, è previsto che le temperature scendano sotto lo zero con possibile formazione di ghiaccio in particolare nelle zone interessate dalle nevicate nei giorni scorsi e nei tratti stradali più umidi e meno esposti al sole durante il giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno