Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE12°23°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Attualità domenica 27 dicembre 2020 ore 18:02

Ancora neve e vento in Appennino

neve all'abetone

Il rischio di ulteriori nevicate e vento prolunga l'allerta maltempo di colore giallo fino alle 13 di domani sulla montagna pistoiese



ABETONE CUTIGLIANO — Dopo la neve, la ri-neve. Con vento e rischio idrogeologico. Permane ancora per domani il livello di allerta di colore giallo sulla montagna pistoiese.

La zona è già stata interessata nei giorni scorsi da fenomeni atmosferici significativi con abbondanti nevicate.

I comuni interessati in particolare sono Abetone Cutigliano, Sambuca Pistoiese, San Marcello Piteglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca