Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE13°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 25 dicembre 2020 ore 11:06

Dal sindaco gli auguri venati di preoccupazione

Abetone

Il primo cittadino Alessandro Barachini affida ai social i suoi auguri alla cittadinanza ma anche alla montagna le cui attività sono ferme causa Covid



ABETONE CUTIGLIANO — Sono venati di preoccupazione gli auguri che il sindaco di Abetone Cutigliano Alessandro Barachini rivolge alla cittadinanza attraverso il suo spazio sui social. Il Natale che normalmente vede la montagna fervere di attività, quest'anno è come sospeso dalle norme anti Covid-19.

"La notte di Natale per gran parte della nostra comunità doveva coincidere con l'inizio dei 15 giorni più impegnativi e più proficui di tutto l'anno", scrive il primo cittadino. 

"Così non sarà", sottolinea. "La montagna - prosegue - è stata penalizzata da scelte che minano il futuro di tutti noi. Nei prossimi giorni, credo il 29, avremo la possibilità di manifestare la nostra voglia di esistere e resistere. Per il momento auguro a tutti un sereno Natale", conclude Barachini.

La notte di Natale per gran parte della nostra comunità, doveva coincidere con l'inizio dei 15 giorni più impegnativi e...

Pubblicato da Alessandro Barachini su Giovedì 24 dicembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno